L’azienda dispone di un ampio magazzino adibito a stoccaggio di lastre provenienti da tutte le parti del mondo. Ciò permette ai nostri clienti di visionare dal vivo i diversi materiali e ammirare le loro naturali caratteristiche e varietà cromatiche.
UTILIZZIAMO MACCHINE DI ULTIMA GENERAZIONE
Macchine water-jet
Il taglio a getto d'acqua è una tecnologia di taglio che utilizza un getto d'acqua ad altissima pressione per tagliare numerose tipologie di materiali.
Questa tecnologia ci consente di tagliare pressoché tutti i materiali, da pochi decimi di millimetro fino a spessori di 17 mm, con estrema precisione. Il taglio ad acqua non provoca alcuna alterazione o deformazione del pezzo e consente di tagliare materiali di spessore non uniforme e materiali compositi o stratificati. L'idrogetto consente il taglio di materiali preverniciati e/o rivestiti con pellicola di protezione e permette di lavorare con materiali che il taglio a laser non sarebbe in grado di tagliare senza danneggiare.
Macchine a controllo numerico
Sono utensili il cui movimento durante la lavorazione è diretto da un computer integrato nella macchina che ne comanda gli spostamenti e le funzioni secondo un ben definito programma di lavoro.
Il controllo numerico si basa sulla misura della posizione delle sue parti mobili e sull'azionamento controllato di motori e pistoni idraulici che governano il movimento della macchina, in modo da posizionare l'utensile di lavorazione in un punto scelto con grandissima precisione.
ESPERIENZA E PROFESSIONALITÀ
Experience and professionalism
Expérience et professionnalisme
RAFFINATEZZA ED ELEGANZA
Sophistication and elegance
Raffinement et élégance
CONTINUO MIGLIORAMENTO
Progressive improvement
Amélioration continue